OPERAIO GENERICO ADDETTO AL FINE LINEA

Ricerchiamo operaio genrerico addetto al fine linea 

 

P e P Promotion, azienda storica con sede in Costigliole d’Asti, in continua espansione nel settore della decorazione a caldo del vetro, ricerca operaio generico addetto alle operazioni di fine linea, palletizzazione e chiusura commessa.

Le principali mansioni affidate prevedono il carico e lo scarico manuale di un forno di ricottura del vetro (in un ambiente caloroso) per successiva palettizzazione. Il candidato sarà addetto alla movimentazione di bottiglie e pallet tramite transpallet o muletto, al controllo dei parametri stabiliti, alla chiusura del pallet e alla trascrizione dei dati ottenuti e delle informazioni richieste all’interno della commessa. Il candidato potrà svolgere ulteriori mansioni come il carico linea o la pulizia manuale e semiautomatica delle bottiglie.

I requisiti essenziali per poter svolgere questa mansione sono una buona capacità di calcolo (addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione e percentuale), il possesso della patente B, la dimestichezza con l’utilizzo base di tablet e computer, un’ottima comprensione della lingua italiana ed una buona vista per il controllo della decorazione.

Il candidato ideale è una persona ordinata, puntuale e pulita che possa eseguire con serietà le mansioni affidate organizzando il proprio spazio in modo efficace.  Dopo un iniziale affiancamento in cui dovrà dimostrare attenzione, osservazione, buone capacità di apprendimento e il rispetto delle direttive aziendali, dovrà gestire in maniera autonoma il fine linea.

Costituiranno requisiti preferenziali la precedente esperienza lavorativa in ambito produttivo (specialmente movimentazione pallet e carico/scarico linea), il possesso della patente per il muletto, e la disponibilità immediata.

L’orario lavorativo prevede un impiego a tempo pieno continuato di 8 ore su turni. Sono inclusi nell’orario lavorativo due sabati al mese. È richiesta la disponibilità agli straordinari. 

L’offerta prevede un periodo di prova con contratto interinale iniziale. A risultati provati, il contratto sarà trasformato in indeterminato con inquadramento da operaio generico.

Se sei alla ricerca di un’azienda dinamica, che produce prodotti esclusivi, rinnovandosi e cercando di migliorare la qualità e le modalità di lavorazione ogni giorno, invia il tuo CV a selezione@pppromotion.it

Candidati