P e P Promotion… il packaging di lusso per vini, distillati e profumeria a Luxepack 2019
L’importanza del networking, la volontà di aggiornarsi, e lo studio delle tecnologie più innovative sono per noi fattori chiave. Fiere, mostre, convegni costituiscono un momento formativo bidirezionale nel quale apprendere, ma anche un’occasione per esportare il nostro know-how a livello internazionale e contribuire con un apporto tecnico e creativo a progetti di brand design sempre più innovativi per vini, distillati e profumeria.
Per questo motivo, per il terzo anno consecutivo, abbiamo il piacere comunicarvi che siamo tra i 470 espositori selezionati per la più famosa mostra internazionale per il luxury packaging, che si terrà al Grimaldi Forum di Montecarlo dal 30 settembre al 2 ottobre.
Nello stand H18, presenteremo le nostre più innovative decorazioni tra stampe serigrafiche dirette e indirette, applicazioni di materiali preziosi, foil e lamine, ma soprattutto, il nostro brevetto il Cambio Molecolare del Colore del Vetro (CMCV) , tecnica che consente di colorare la bottiglia totalmente o parzialmente, con effetti sfumati, lucidi, opachi, satinati e trasparenti attraverso l’utilizzo di polvere di vetro riciclabile al 100%, in grado di prevenire lo scratching tipico delle linee di imbottigliamento. Alternative che contribuiscono alla creazione di una brand identity con uno sguardo attento all’eco-responsabilità del packaging, dove il prodotto diventa riconoscibile tra milioni.
Vi offriamo la possibilità di richiedere il il vostro BADGE gratuitamente effettuando la pre- registrazione sul sito ufficiale dell'evento, invitandovi a prenotare un appuntamento al nostro stand in modo da fornirvi un' esperienza customizzata in base alle vostre esigenze.