Inaugurazione nuova sede

 

Il giorno 29 giugno è stata inaugurata la nuova sede a Costigliole d’Asti, questo stabilimento ci ha permesso di concentrare in un unico edificio i precedenti poli produttivi ed amministrativi.

 

 

P&P Promotion nuova           

 

 

La volontà di inaugurare la nuova sede è stata forte dal nostro primo ingresso in questo stabilimento, afferma Paolo Lorusso titolare dell’azienda, ma è maturata dopo un periodo in cui già eravamo operativi; decisione che ci ha permesso di finalizzare e completare le necessarie operazioni di trasferimento.

Un investimento importante, raggiunto attraverso numerosi sacrifici e che ci rende orgoglioso e soddisfatti del lavoro svolto in questi anni.         

Nella nostra nuova sede vogliamo continuare questo percorso di crescita aziendale, in modo sempre più propositivo ed innovativo, spiega Lorusso, dove tecnica, innovazione e creatività rimangono le tre parole chiave che contraddistinguono la nostra azienda.

 

               

La giornata ha permesso ai numerosi partecipanti di osservare da vicino i macchinari utilizzati nelle produzioni giornaliere e di confrontarsi direttamente con gli operatori delle stesse che hanno illustrato i dettagli del loro funzionamento.      

Un gruppo giovane, dinamico ed intraprendente, sempre proteso alla creazione di nuovi progetti, nel sviluppare nuove esperienze.

   staff P&P Promotion