Serigrafia effetto tridimensionale

In un mondo in continua evoluzione, le esigenze del packaging variano e aumenta la richiesta di grafiche sempre più complesse dal punto di vista tecnico. Nascono così nuove sfide creative che intendono superare ogni limite di stampa: tratti fini e sfumature creano intrecci di colori componendo vere e proprie immagini fotografiche.

P&P Promotion, specializzata nella decorazione del vetro, nel 2020 non ha interrotto la propria corsa verso la sperimentazione, incrementando le ore di R&D. In questo modo, coniugando sapientemente 30 anni di esperienza tecnica e la passione per il mondo della serigrafia, ha giocato su trasparenze, retini, colori e sovrapposizioni realizzando nuovi progetti innovativi.

Con le più moderne tecniche di stampa, l’utilizzo di un solo colore, a contrasto con il vetro flint della bottiglia, dà vita ad un’immagine tridimensionale, che cattura emotivamente il consumatore, mentre, l’unione di 8 colori crea un’immagine piena di sfumature e colori che ben sottolineano il carattere speciale del prodotto.