PeP Promotion, azienda storica con sede in Costigliole d’Asti (Piemonte), in continua espansione nel settore della decorazione a caldo del vetro, ricerca un magazziniere addetto alla gestione del magazzino con movimentazione e organizzazione pallet, registrazione giacenze e controllo materiale.
Le principali mansioni affidate prevedono la movimentazione di pallet di bottiglie dallo scarico del camion al magazzino e successivamente alla linea, l’organizzazione del magazzino con conseguente registrazione e controllo del materiale in entrata e controllo giornaliero delle giacenze, il controllo delle bottiglie in arrivo, la preparazione di pacchi e l’utilizzo del sistema gestionale.
I requisiti essenziali per poter svolgere questa mansione sono possesso del patentino del muletto in corso di validità una buona capacità di calcolo (addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione e percentuale), il possesso della patente B e della macchina, una conoscenza avanzata nell’utilizzo di del pacchetto Office, una conoscenza nell’uso di bilance e una precedente esperienza come magazziniere.
Il candidato ideale è una persona ordinata, puntuale e pulita che possa eseguire con serietà le mansioni affidate organizzando il proprio spazio in modo efficace.
Costituiranno requisiti preferenziali la precedente esperienza nella movimentazione di pallet di bottiglie e/o di controllo delle bottiglie e/o dell’utilizzo di programmi gestionali e la conoscenza della Military Standard.
L’orario lavorativo prevede un impiego a tempo pieno dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. ma potrebbe essere necessario effettuare turni. È richiesta disponibilità agli straordinari e il sabato.
L’offerta prevede un periodo di prova con possibilità di rinnovo e, a risultati verificati, un contratto indeterminato.
Se sei alla ricerca di un’azienda seria e di un impiego che ti consenta di gestire la tua area con un ruolo di responsabilità, invia il tuo CV a selezione@pppromotion.it